Trattamenti Reiki

Sessioni individuali

Il trattamento Reiki è un momento dedicato alla cura di sé.

 

Durante la sessione l'operatore indirizza l'energia Reiki verso chi riceve il trattamento. La trasmissione è delicata e non invasiva, avviene attraverso le mani dell’operatore con un semplice contatto sul corpo. L'energia Reiki è veicolata in particolari punti, favorendo così lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di riequilibrio.

 

Lo scopo del trattamento Reiki è stimolare le proprie capacità di autoguarigione e ripristinare l’equilibrio energetico all’interno del corpo, agendo sui piani fisico, emotivo, mentale e spirituale.

 

L’energia che fluisce nel corpo in modo armonioso è alla base del benessere psicofisico dell’individuo. Reiki, quale tecnica olistica complementare, attenua i disagi di alcune problematiche fisiche e migliora, ad esempio, la capacità di affrontare cure farmacologiche prolungate. Inoltre si presta bene anche come trattamento integrativo nelle terapie del dolore. 

 

L'approccio delicato favorisce uno stato di profondo rilassamento e apporta vari effetti benefici tra cui serenità e armonia. 

 

Un trattamento dura generalmente da 40 a 60 minuti a seconda della risposta della persona, del tipo di trattamento e del metodo utilizzato dall'operatore. Un buon trattamento non prevede uno standard ma viene adattato in funzione degli squilibri energetici riscontrati e delle esigenze di chi lo riceve.

 

Per ricevere un trattamento è sufficiente indossare abiti comodi e leggeri, preferibilmente in fibre naturali e rimanere sdraiati per tutta la durata della sessione.

 

 

Per ricevere un trattamento è necessario prendere appuntamento contattando la sede.