La crescita personale

Migliorare la qualità della propria vita

Ognuno ha in sé tutto quanto è necessario per compiere la propria evoluzione. Questa avviene giorno per giorno, per lo più inconsapevolmente, traendo insegnamento dalle situazioni affrontate quotidianamente.

Il lavoro di comprensione ha lo scopo di rendere più efficace questo naturale processo che ogni essere umano compie nella propria vita. L'obiettivo è quello di sostenere il percorso di crescita rendendolo sempre più consapevole in modo da evitare di ricadere negli stessi schemi e migliorando quindi la qualità della propria vita.

 

Le disciplina olistica Reiki è un ottimo strumento per accompagnare la persona e sostenerla nell'accrescere consapevolezza, equilibrio e benessere.

Il lavoro costante di riequilibrio energetico e di conoscenza, consente di rimuovere disagi e tensioni che nel tempo si sono accumulati. Di conseguenza aumenta la propria vitalità ed è facile aprirsi ad una vita in sintonia con ciò che ci circonda e in armonia con i propri desideri.

 

La visione olistica di Reiki considera l'uomo nella sua totalità di fisico, mente, emozioni e spirito. Ecco quindi che la pratica farà emergere la sua efficacia in ogni ambito della propria vita: relazioni, famiglia, lavoro, obiettivi personali.

 

La pratica costante consentirà di lasciar andare tutto ciò che è passato e represso (dolore, rabbia, sensi di colpa...) e puntare le proprie risorse a sostenere il cambiamento verso la felicità.